Questo fine settimana si corre anche in Turchia e la Bardiani CSF Faizanè sarà della partita. La formazione dei Reverberi ha annunciato stamani i convocati per i primi due eventi di una trasferta che terra impegnato il team in quattro corse, con anche un ritiro già iniziato in questi giorni. Le prime due prove sono dunque questo week-end con GP Analya e GP Gazispasa che prevedono due prove interessanti, la prima più movimentata, la seconda adatta invece presumibilmente alle ruote veloci. Il team selezionato che sarà alle direttive di Alessandro Donati à dunque composto da un mix di elementi per cercare di esprimersi al meglio in entrambe le occasioni.
Nelle corse di sabato 6 e domenica 7 febbraio il team verde-fucsia sarà dunque composto da Luca Covili, Davide Gabburo, Fabio Mazzucco, Mirco Maestri, Alessandro Tonelli ed Enrico Zanoncello.
CicloMercato 2022, Andrea Garosio firma con la Biesse Carrera
30 Dicembre 2021, 18:00
#SpazioTalk, Nicolas Dalla Valle annuncia il suo passaggio alla Giotti: “Voglio riscattarmi”
21 Dicembre 2021, 13:39
MG.K vis Colors for Peace VPM, annunciati gli arrivi di Simone Piccolo e Daniel Savini
6 Dicembre 2021, 17:26
#SpazioTalk, Davide Gabburo: “Vorrei farmi trovare pronto per il Giro il prossimo anno, ma mi piacerebbe essere protagonista anche nelle corse di un giorno”